Info

Senza memoria non c'è futuro: i premi
Come ogni anno saranno due i premi, che vogliono ricordare due compagni di vita e di lotta che sono ancora due fuochi che ardono dentro e di cui non possiamo dimenticarci mai. Il primo è dedicato a Carlo Giuliani "ragazzo", il secondo a Davide Cesare Dax, ucciso il 16 marzo 2003 perché militante antifascista. I due premi vogliono essere un simbolo di memoria e unione collettiva intorno a due figure centrali all'interno del nostro immaginario e delle nostre lotte. I premi andranno al gruppo con maggiore partecipazione attiva all'interno dell'evento, e la squadra e/o gruppo più combATTIVO sul terreno di gioco.

Torneo di calcio
Per l'iscrizione si può inviare una mail a info@bfake.org. o quando si arriva in loco, direttamente al campeggio. Iscrizione gratuita. Si gioca in 5, partite da 15 minuti.

Menù a Km Zero
Il menù della Noracism Cup sarà all'insegna del kilometro zero, prediligendo prodotti del territorio, stagionali e coltivati con cura direttamente in loco. 

Birra artigianale
Al mundialito antirazzista verrà spillata birra esclusivamente artigianale. Birra di altissima qualità prodotta in loco dai birrifici B94 e Malatesta e venduta a prezzi popolari. 

Servizio navetta
Per chi non ha mezzo proprio, dal campeggio ogni ora, parte una navetta (gratis) che porta al mare.

Area banchetti
Lo spazio per banchetti: distro, autoproduzioni, fanzine, ecc... è totalmente libero. Porta tavolo, prolunga e luce.

Spazi autogestiti
Spazio aperto per chiunque volesse diffondere o proporre idee, progetti, lotte.

Campeggio
http://www.agricampeggiodarwin.com


Da non perdere
Per chi volesse scoprire di più... a circa 4 km dal campeggio c'è Otranto, oltre al mare e alle bellezze architettoniche consigliamo di visitare la cattedrale per il suo mosaico pavimentale unico al mondo. Inoltre tra Otranto e Porto Badisco da ammirare un paesaggio da cartolina! 
Il campeggio si trova a 2 km dalla splendida baia dei Turchi, una delle località più belle del Salento, ancora quasi del tutto selvaggia e incontaminata, raggiungibile a piedi attraverso uno degli ultimi boschi di querce del territorio. Infine il campeggio di trova in zona laghi Alimini, due laghi collegati al mare.